Adrianne Curry, star del lancio di Nvidia G80

Nvidia assolda Adrianne Curry per le demo tecniche che presenterà al lancio delle GeForce 8800

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Ogni lancio di una scheda video di fascia alta, ma più in generale di una nuova architettura grafica, è accompagnato da delle demo tecniche. Dapprima mostrate alle conferenze davanti a platee di giornalisti, queste demo sbarcano sul web e deliziano gli appassionati con mirabolanti sciccherie grafiche in real-time.

La scheda di fascia alta più prossima a rivelarsi al grande pubblico è la soluzione GeForce 8800 di Nvidia, che farà capolino nella prima metà di novembre. Attesa da molti per il fatto di essere la prima scheda di casa Nvidia (e più in generale, del settore) ad essere etichettata con l'appellativo di DirectX 10 compliant, sarà accompagnata da delle nuove demo tecniche.

L'obiettivo è stupire e il marketing attorno alle DirectX 10 ha reso il tutto più intriso di mistero: cosa sarà capace di fare G80?

Adrianne Curry, top model americana, sembra essere colei che ci delizierà "virtualmente" nelle demo tecniche realizzate per le GeForce 8800. Lo scrive nel suo blog, e Guru3D pubblica due immagini di quelle che dovrebbero essere le sue trasposizioni digitali.

Ecco chi è Adrianne Curry, a titolo di paragone:

Ecco le trasposizioni digitali (la trasposizione è stata fatta da cima a piedi, secondo quanto dichiarato dalla stessa Curry):