American Power Conversion (APC) ha dichiarato che parteciperà a Cabling 2004, il convegno organizzato da Soiel International e dedicato alla progettazione, realizzazione e gestione di sistemi di cablaggio strutturato che si terrà il 25 e il 26 febbraio prossimi presso l’Hotel Marriot di Milano.
Segue l'annuncio di APC.
L’appuntamento con Cabling 2004 sarà l’occasione per conoscere nel dettaglio InfraStruXure, la nuova architettura modulare ed integrata che permette di realizzare l’intera infrastruttura per una sala CED. InfraStruXure integra rack, condizionamento, alimentazione elettrica ridondata, cablaggio energia e dati, distribuzione elettrica primaria e secondaria, software e servizi che insieme compongono una NCPI (Network Critical Physical Infrastructure).
InfraStruXure è un’architettura aperta, flessibile e integrata che semplifica la progettazione, la costruzione e la gestione dalla piccola sala server al grande Centro Elaborazione Dati, grazie ad un innovativo sistema ideato e ingegnerizzato interamente da APC. InfraStruXure consente di acquistare ed installare capacità infrastrutturale in modo modulare laddove necessario tramite dei semplici elementi modulari componibili, riducendo di conseguenza l'investimento iniziale necessario e risolvendo i problemi relativi alla capacità infrastrutturale dei Data Center e centri EDP piccoli medi e grandi, sia in fase di progettazione sia in fase di ampliamento.
A questo riguardo il giorno 25 febbraio alle ore 16.30 APC terrà uno speech dal titolo “Le nuove garanzie tecnologiche per la continuità dell’alimentazione elettrica” nel corso del quale sarà possibile toccare con mano la nuova soluzione InfraStruXure.
Cabling 2004 sarà inoltre l’occasione per presentare in dettaglio anche gli altri prodotti per la protezione dell’alimentazione di APC, tra cui la famiglia di gruppi di continuità SMART UPS RT on-line a doppia conversione che, oltre a presentare un design ultra-compatto ed essere montabili a rack- o a pavimento, offrono una potenza compresa tra 1.000 e 10.000 VA, fornendo funzionalità estese, maggiore protezione dell’alimentazione e maggiore densità di alimentazione. La famiglia SMART UPS include anche i nuovi modelli rack-mount a 2U da 750, 1000 e 1500VA che offrono una ricca gamma di funzioni avanzate tra cui un ampio display, regolazione estesa AVR (automatic voltage regulation), uscita ad onda sinusoidale pura, gestione intelligente della batteria, porte di comunicazione USB o seriali e moduli batteria economici e sostituibili a caldo dall’utente. La famiglia di Smart-UPS di APC si integra facilmente all’interno dell’ambiente Windows Server 2003 ed ha ottenuto il logo “Designed for Windows Server 2003”.