Assassin's Creed IV: Black Flag gratis con i PC RoG Asus

Asus e Ubisoft hanno annunciato un accordo per il bundle di Assassin's Creed IV: Black Flag con alcuni prodotti RoG.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Asus ha annunciato un accordo con Ubisoft per fornire Assassin's Creed IV: Black Flag con alcuni prodotti RoG (Republic of Gamers), fra cui le schede madre Rampage IV Black Edition e i PC per appassionati di giochi come il desktop Tytan G30 e il notebook G750.

Assassin's Creed IV: Black Flag è il nuovo gioco d'azione open world di Ubisoft che vi permette di prendere parte alla sanguinosa battaglia fra assassini e templari. In questo capitolo impersonerete Edward Kenway, leggendario pirata, e parteciperete a frenetiche battaglie navali nella cornice dei mari caraibici.

Assassin's Creed IV: Black Flag

Il gioco sarà disponibile il 29 ottobre su PS3 e Xbox 360, mentre la versione PC, Wii U, PS4 e Xbox One uscirà il 22 novembre. I prodotti Asus della serie RoG rientrano quindi fra i partner ufficiali dell'annuncio di Ubisoft.

In dettaglio, la scheda madre Asus ROG Rampage IV Black Edition è un prodotto per super appassionati, compatibile con i microprocessori Sandy e Ivy Bridge-E, e si presenta come la soluzione ideale per i patiti di overclock. Trovate tutti i dettagli nella notizia che abbiamo pubblicato al momento dell'annuncio.

Assassin's Creed IV: Black Flag è anche in bundle con il Tytan G30, un desktop per appassionati di giochi configurato con processore Intel Core i7-4770K, overcloccabile fino a 4.1 GHz, scheda grafica Nvidia GeForce GTX 780. Sempre in ambito desktop, il gioco sarà allegato anche ai Tytan G50 e G70 e al modello CG8890, così come i desktop G10, M51 e M70.

Asus G750

Passando ai notebook, il candidato prescelto da Asus è il RoG G750, equipaggiato con CPU Haswell Core i7 da 2.4 GHz, 16 GB di memoria e grafica GeForce GTX 770M con 3 GB dedicati.

Tutti i modelli citati saranno disponibili con Assassin's Creed IV: Black Flag a partire dal 20 di ottobre. Dal 28 dello stesso mese invece troverete in commercio anche le schede grafiche Asus Nvidia GeForce GTX Titan, GTX 780 e GTX 770, sempre con il prestigioso bundle.