Asus Transformer Book T100: soddisfatti o rimborsati

Asus promuove l'iniziativa Soddisfatti o Rimborsati per chi acquista il Transformer Book T100 entro il 6 luglio. Se non vi piace potete renderlo e riavrete i vostri soldi.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Chi compra un Transformer Book T100 entro il 6 luglio potrà renderlo entro 30 giorni dalla data d'acquisto in caso il prodotto non soddisfi le proprie aspettative. Stiamo parlando della campagna "Soddisfatti o Rimborsati" inaugurata da Asus, che vale sia per chi ha acquistato il prodotto online sia nei punti vendita, a patto che non l'abbiate pagato a rate o non abbiate usufruito di buoni acquisto o voucher.

Non c'è bisogno che il prodotto abbia qualche difetto di fabbrica per renderlo: basta dire che non siete rimasti soddisfatti dall'uso e vi verranno resi i vostri soldi tramite bonifico bancario. Per usufruire del servizio "Soddisfatti o Rimborsati" inoltre dovrete registrarvi online sull'apposita pagina Asus entro sette giorni dalla data di acquisto, comprovandolo con lo scontrino. Come si legge nella pagina delle condizioni, la promozione è valida solo in Italia, per i consumatori (quindi niente aziende e acquisti con fatturazione) intestatari di un conto corrente attivo.

Asus Transformer Book T100

La promozione è gestita dal un fornitore di servizi terzo Opia Limited, che rimborserà anche le spese di spedizione che l'utente dovrà sostenere per rendere il prodotto di cui non è soddisfatto.

Ricordiamo che il Transformer Book T100 è un prodotto con schermo IPS da 10,1 pollici HD (1366 x 768 pixel), processore quad-core Intel Atom Bay Trail e Windows 8.1. La tastiera si può staccare per trasformarlo in un tablet a tutti gli effetti. In modalità tablet le dimensioni sono di 263 x 171 x 10,5 millimetri, per un peso di 550 grammi. La tastiera dock invece misura 263 x 171 x 13 millimetri e pesa 520 grammi. Il prezzo è di poco superiore a 300 euro.