High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
Pagina 11: High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
- Pagina 1 : ATI X1000: la terra promessa
- Pagina 2 : Tutta la famiglia
- Pagina 3 : R530 = X1600
- Pagina 4 : R520 = X1800
- Pagina 5 : Quando posso averne una?
- Pagina 6 : ATI passa ai 90nm
- Pagina 7 : Il core
- Pagina 8 : Il core, continua
- Pagina 9 : Memoria
- Pagina 10 : Migliore qualità dell’immagine
- Pagina 11 : High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
- Pagina 12 : AVIVO
- Pagina 13 : Configurazione di prova
- Pagina 14 : Consumo energetico
- Pagina 15 : Benchmarks
- Pagina 16 : Unreal Tournament 2004
- Pagina 17 : Doom 3
- Pagina 18 : Conclusioni Benchmark
- Pagina 19 : Conclusioni
High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
ATi ha aggiunto due nuove funzionalità per la qualità al suo arsenale. La prima è un altro livello al filtro anisotropico (High Quality AF).
Esempio di HQAF e AAA con 4xAA e 8xAF.
Lo stesso esempio con i filtri disattivati.
La seconda è invece chiamato AAA. Praticamente quello che ha fatto nVidia con il suo TAA, il Transparent Anti-Aliasing, che permette una miglior renderizzazione degli oggetti e superfici trasparenti.
AAA e HQAF
Pagina 11: High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
- Pagina 1 : ATI X1000: la terra promessa
- Pagina 2 : Tutta la famiglia
- Pagina 3 : R530 = X1600
- Pagina 4 : R520 = X1800
- Pagina 5 : Quando posso averne una?
- Pagina 6 : ATI passa ai 90nm
- Pagina 7 : Il core
- Pagina 8 : Il core, continua
- Pagina 9 : Memoria
- Pagina 10 : Migliore qualità dell’immagine
- Pagina 11 : High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
- Pagina 12 : AVIVO
- Pagina 13 : Configurazione di prova
- Pagina 14 : Consumo energetico
- Pagina 15 : Benchmarks
- Pagina 16 : Unreal Tournament 2004
- Pagina 17 : Doom 3
- Pagina 18 : Conclusioni Benchmark
- Pagina 19 : Conclusioni
Indice
- 1. ATI X1000: la terra promessa
- 2. Tutta la famiglia
- 3. R530 = X1600
- 4. R520 = X1800
- 5. Quando posso averne una?
- 6. ATI passa ai 90nm
- 7. Il core
- 8. Il core, continua
- 9. Memoria
- 10. Migliore qualità dell’immagine
- 11. High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
- 12. AVIVO
- 13. Configurazione di prova
- 14. Consumo energetico
- 15. Benchmarks
- 16. Unreal Tournament 2004
- 17. Doom 3
- 18. Conclusioni Benchmark
- 19. Conclusioni