Schede madre

Cisco a InfoSecurity Italia 2004 a Milano

Cisco Systems, leader del networking per Internet, inaugura il nuovo anno all’insegna della Sicurezza annunciando la propria partecipazione a InfoSecurity – 11 al 13 febbraio Fiera Milano – nel corso della quale gestirà l’area demo della manifestazione. Sulla scia del successo delle edizioni precedenti, InfoSecurity Italia 2004 rappresenta il più importante appuntamento nazionale dedicato alla gestione della sicurezza delle reti aziendali.

“La partecipazione di Cisco Systems a Info Security, quest’anno vuole essere da una parte una conferma, rinnovando la nostra presenza a una manifestazione in cui si incontrano e si confrontano domanda e offerta dell’Information Security, dall’altra un’innovazione: la scelta di sostituire al consueto stand un’area demo in cui poter presentare agli intervenuti prove pratiche e soluzioni concrete” afferma Roberto Mircoli, Business Development Manager per la Security di Cisco systems Italy.

L’Area Demo

Presso lo Stand B21, all’interno del Padiglione 8, Cisco Systems gestirà l’area demo della manifestazione in cui la società organizzerà sessioni di approfondimento sui temi più sentiti del momento: gli strumenti per la gestione delle tecnologie di Sicurezza, i più avanzati sistemi per la mitigazione delle minacce derivanti dagli internet worms, le caratteristiche di trasporto sicuro dei dati delle reti degli operatori.

Oltre che di un’occasione di aggiornamento, si tratterà anche di un’ottima opportunità per valutare le più recenti novità nell’ambito delle più avanzate soluzioni per la Sicurezza delle Reti, e per potersi confrontare e interagire con i massimi specialisti Security di Cisco Systems. Inoltre, all’interno dell’area i visitatori potranno testare la nuovissima soluzione di sicurezza end-point Cisco Secure Agent (CSA), la soluzione CiscoWorks Security Information Management (CWSIMS), i vari strumenti di gestione con interfaccia grafica semplificata, e il Network Admission Control un potente e sofisticato meccanismo per l’applicazione delle politiche di accesso alle reti aziendali.

Gli Appuntamenti presso l’Area Demo:

Le Presentazioni di Cisco Systems si alterneranno secondo il seguente calendario:

11 febbraio
11.00 – 12.30 Strategia Cisco per la Sicurezza e presentazione dell’agenda
14.00 – 16.30 Soluzioni Cisco per la gestione della sicurezza

12 febbraio

10.00 – 12.30 Soluzioni Cisco per la gestione della sicurezza
14.00 – 16.30 Network Admission Control e Cisco Security Agent: un rivoluzionario approccio proattivo

13 febbraio

10.00 – 12.30 Network Admission Control e Cisco Security Agent: un rivoluzionario approccio proattivo
14.00 – 15.30 Sicurezza di Rete per Service Provider ed Operatori Mobili: MPLS VPN e Security

InfoSecurity e Storage Expo

Quest’anno Infosecurity, per offrire una visione completa delle soluzioni e tecnologie IT per l’utenza aziendale, dà spazio ad una nuova area dedicata al Data Storage, con la prima edizione di Storage Expo Italia, che si svolgerà contemporaneamente a Infosecurity Italia.

Per essere concretamente presente in quest’area, Cisco Systems allestirà delle aree demo presso gli stand dei Cisco OSM (Original Storage Manufacturer), i propri partner in ambito storage, all’interno delle quali sarà possibile testare le soluzioni di storage networking della società, tra cui la famiglia MDS 9000 (Multilayer Intelligent Directors e Fabric Switch).