Case e PC Completi

Frontale…mai nel giusto colore!

Pagina 2: Frontale…mai nel giusto colore!


Frontale…mai nel giusto colore!

Prima di incominciare la recensione, vogliamo spendere alcuni instanti per parlare di una questione che ci affligge ormai da tanto tempo: la parte frontale del case che non si abbina con il colore delle periferiche. Perché è così difficile abbinare due colori? Non lo sappiamo, ma a meno che non avete un case bianco/beige potete anche Voi essere vittime di questo problema.

Per risolverlo, alcuni utenti scelgono di utilizzare periferiche di colore nero, che anche se non si abbinano totalmente, possono essere un buon compromesso. Altri utenti risolvono utilizzando una bomboletta spray con la quale pitturano il frontalino nel colore preferito. Altre volte l’aiuto arriva direttamente dai produttori, che offrono uno sportellino per coprire le periferiche, o addirittura forniscono direttamente i frontalini dietro i quali posizionare le periferiche,senza così compromettere l’estetica del case.

Cooler Master offers the AFP-U01 and AFP-U02, which offer the user the ability to match their optical drives with their case front bezel. Cooler Master's fine crafted alloy bezels attach to the bezel of the optical drive with two-sided tape provided by 3M.


Cooler Master offre i prodotti AFP-U01 e AFP-U02, che permettono all’utente di sostituire le mascherine delle periferiche ottiche abbinandole al frontale del case.