Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Cooler Master porta in Italia la CK530, tastiera meccanica con switch Gateron

Sarà acquistabile da marzo la nuova CK530, tastiera gaming di Cooler Master con switch Gateron Red e senza tastierino numerico.

Cooler Master ha annunciato l’arrivo in Italia della CK530, una nuova tastiera meccanica dotata di switch Gateron lineari RED, illuminazione RGB e layout italiano TenKeyLess (senza tastierino numerico). 

Il telaio è in alluminio e i tasti hanno un design “floating” senza struttura aggiunta, quindi le coperture dei tasti permettono di vedere gli switch. Proprio gli switch sono garantiti per oltre 50 milioni di pressioni.

L’illuminazione è RGB-per-key e permette di personalizzare ogni tasto singolarmente, ma non manca la possibilità di usare effetti preimpostati. Un software di gestione consente di personalizzare le funzioni multimediali e offre la possibilità di sfruttare rapide combinazioni di tasti per gestire le macro. 

“CK530 è stata progettata con l’obiettivo di offrire una tastiera gaming TenKeyLess perfetta per tutti quei players alla ricerca di un’esperienza davvero appagante a un prezzo accessibile” afferma Bryant Nguyen, Peripheral General Manager.

La Cooler Master CK530 misura 380 x 135 x 40 mm e pesa 749 grammi. Sarà disponibile da marzo presso tutti i rivenditori autorizzati a un prezzo consigliato di 79 euro IVA inclusa.