Cooler Master presenta Storm Scout

Cooler Master ha presentato Scout, nuovo case della gamma CM Storm.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Cooler Master ha presentato Scout, il secondo case del brand CM Storm, che va ad affiancarsi allo Sniper, presentato in Italia lo scorso mese di gennaio.

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.Scout è realizzato su un corpo in acciaio ed equipaggiato di serie con due ventole (una frontale ed una superiore) da 140mm, oltre a una ventola posteriore da 120mm. Il pannello laterale trasparente consente il montaggio di due ulteriori ventole da 120mm.

StormGuard, il PCI-bracket posizionato nella parte posteriore del corpo del case, fa parte della dotazione di sicurezza di Scout: bloccando le periferiche ed il pannello laterale, StormGuard protegge componenti e periferiche di gioco del PC da furti e manomissioni.   

Passando alla sezione frontale dello Scout, il pannello I/O offre le classiche connessioni eSATA, FireWire, HD Audio e 4 porte USB2.0, ed integra uno switch a LED, che permette all'utente di decidere quando attivare l'illuminazione rossa, atta a valorizzare le componenti interne, ed eventualmente quando passare alla “stealth mode", per godersi il film preferito.  

Il layout interno integra 5 alloggiamenti da 3.5" e quattro da 5.25", e contemporaneamente offre il supporto per Solid State Disk da 1.8" oppure da 2.5".

Scout sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master dalla metà del mese di maggio. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 89,00 € IVA inclusa.