Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

Cooler Master TUF Gaming in collaborazione con Asus

Cooler Master ha presentato una nuova linea di prodotti in collaborazione con Asus, entrando dunque a far parte della TUF Gaming Alliance, un'iniziativa che ha lo scopo di coinvolgere diversi brand per la produzione di hardware dedicato al gaming che abbia come punti salienti affidabilità e resistenza. Si tratta di prodotti dedicati a chi ama […]

Cooler Master ha presentato una nuova linea di prodotti in collaborazione con Asus, entrando dunque a far parte della TUF Gaming Alliance, un'iniziativa che ha lo scopo di coinvolgere diversi brand per la produzione di hardware dedicato al gaming che abbia come punti salienti affidabilità e resistenza.

Si tratta di prodotti dedicati a chi ama assemblare da sé il proprio PC, scegliendo in maniera oculata i singoli componenti, in base a esigenze prestazionali ed estetiche, con un prezzo competitivo senza rinunciare alla qualità.

1440x720 
gallery photo6 tiny
IMG 2638 1

Entrano a far parte di questa linea il case MasterBox MB500, i dissipatori ad aria MasterAir MA620 e MasterAir MA410M e gli alimentatori MasterWatt TUF Gaming Edition in quattro livelli di potenza: 450, 550, 650 e 750 Watt.

Tutti si contraddistinguono rispetto ai modelli di partenza per un nuovo design militare e per gli accenti cromatici gialli caratteristici dei prodotti TUF di Asus. Sono già disponibili presso i vari rivenditori autorizzati con prezzi a partire dai 67 euro.


Tom's Consiglia

Il Cooler Master MasterLiquid ML240L è un dissipatore a liquido con illuminazione RGB dal prezzo contenuto e dalle buone prestazioni.