Flash Voyager USB 2.0

Fatela cadere, bagnatela, congelatela se volete, fatela bollire insieme una manciata di spaghetti o gettatela dal finestrino dell'automobile in autostrada: la Flash Voyager non si rompe!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Flash Voyager USB 2.0

La sicurezza del Flash Voyager, disponibile in tagli di 128, 256, 512MB, 1, 2 e 4GB, non deriva da una particolare "tecnologia extra-terrestre", ma dal guscio protettivo, costruito in gomma e caratterizzato da un particolare forma.

Tutte le estremità sono modellate con lo scopo di offrire una superficie morbida che possa attutire gli urti, mentre il cappuccio che ricopre il connettore USB offre una protezione ermetica all'attacco degli agenti esterni, come polvere o acqua.

Corsair non ha però trascurato altri aspetti, come il look e le dimensioni. Seppur la scocca esterna si prefigge un'adeguata protezione dell'elettronica, ciò non inficia sulle dimensioni della Voyager, adornata dal nome, il logo Corsair e l'indirizzo del sito, tutti in rilievo, e da un led blu che si illumina durante il trasferimento dati.