Da LanCool nuovi case a prezzi popolari, o quasi

Nuovi case da LanCool, per chi è attento ai prezzi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Lancool, la linea di case firmati Lian-Li per il pubblico meno esigente, si arricchisce dei nuovi modelli DragonLord. L’azienda ha deciso di puntare molto su questa nuova linea di case, definita "economica", rispetto agli altri prodotti Lian-Li.

Questi case sono contraddistinti dalla qualità costruttiva e cura dei particolari che hanno permesso a Lian-Li di costruirsi una buona reputazione nel mercato ma, per raggiungere un prezzo di vendita più basso, è stata fatta un po’ di economia. Per esempio, l’alluminio è usato solo per la copertura esterna, mentre la struttura è in acciaio. Non vengono usate, inoltre, le ultime soluzioni innovative per l’installazione semplice dei componenti o il reflusso ottimizzato dell’aria.

La serie DragonLord comprende diversi modelli, che variano per dotazione, e sono identificabili dal numero crescente che indica il modello (PC-K56, K58, K60, K62). Il PC K62B, che vedete qui nella foto, è il più completo, e comprende tre ventole da 140 mm, una da 120 mm e la finestra laterale trasparente.

Il prezzo del modello base dovrebbe essere di circa 70 euro, mentre il modello in foto dovrebbe costare circa 120 euro.