Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Saitek presenta il joystick Cyborg evo Wireless, il primo joystick al mondo senza fili e completamente regolabile per i giocatori dei PC.

Progettato per giocatori destrimani o mancini, Cyborg evo Wireless è un joystick a quattro assi e 11 tasti, con throttle a leva, Hat Switch a otto vie e comando 3D per il timone (Rudder Twist) sulla manopola. Il sostegno per il palmo della mano regolabile in tre posizioni e la regolazione della testa in quattro direzioni permettono di adattare comodamente il joystick alle mani di tutte le dimensioni e di migliorare l'esperienza di gioco. I giocatori possono anche personalizzare il joystick per adattarsi a qualsiasi gioco, utilizzando la programmazione avanzata mediante Saitek Smart Technology (SST), e sfruttare il tasto shift che permette di programmare in modo doppio i comandi per garantire una flessibilità totale.

"il Cyborg evo Wireless è un'altra grande innovazione nel campo dei giochi", ha detto Rob Handoll, Product Manager Saitek . "è il primo joystick del mondo del gaming senza fili, completamente regolabile per mancini e destrimani, e utilizzando la più recente tecnologia wireless dà ai giocatori la libertà di giocare da distanze più grandi senza la scomodità dei cavi."

La soluzione Wireless RFa 2,4GHz ha una copertura fino e 30 piedi (dieci metri) e, grazie al pulsante di scansione delle frequenze, fino a otto giocatori possono giocare contemporaneamente con lo stesso gioco senza interferenze.

Il Cyborg evo Wireless include le modalità idle/sleep con un LED a tre stati per indicare il livello di carica della batteria.

L'esclusivo sistema di risparmio energetico permette fino a 75 ore di gioco, con una singola batteria alcalina AA (inclusa) e fino a 12 mesi di funzionamento in standby.

Cyborg evo Wireless sarà disponibile a partire da ottobre ad un prezzo di euro 59,99 iva inclusa.