Accessori

Il Dell Axim X30 PDA assomiglia molto al vecchio X3, ma sotto la scocca nasconde molte novità. Dell ha cercato di rendere interessante il suo ultimo prodotto munendolo di connettività Bluetooth e Wi-Fi, processore Intel PXA270 e altre interessanti tecnologie.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Accessori

Per quanto riguarda gli accessori, il modello intermedio dell' X30 non ci ha molto sorpreso. Oltre a un pennino, è fornita una custodia protettiva che può essere agganciata alla cintura e un cavo USB per la sincronizzazione del dispostivo.

The X30's pen represents a practical design element

Il pennino X30 è ben progettato

La custodia in pelle, protegge il PDA da danni meccanici. Tuttavia, nell'utilizzo di tutti i giorni non è risultato molto funzionale. Inoltre, la clip per l'aggancio alla cintura è molto grossa.

The PDA case is made of leather, but not very functional

La custodia del PDA in pelle

Una docking station è fornita solo con il modello di punta dell'Axim X30. I possessori del modello da 312 MHz PXA270 che abbiamo provato dovranno investire ulteriori 46€. Un accessorio importante, a nostro avviso, è una seconda batteria ad alta capacità (1800 mAh), dal costo di circa 42€.

Oltre all'ActiveSync, il bundle software include alcune anche altre applicazioni come Triptracker, Citytime, due giochi e il Resco Picture Viewer.

Backup is child's play with data backup

Software di backup

A parte la Switcher Bar , l'utility di backup è degna di menzione, e vi permette di procedure a veloci e facili backup del software e dei dati memorizzati nella scheda di memoria o nella memoria interna.