Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il DVD+R 8X di Traxdata è in grado di contenere oltre due ore di video di alta qualità e di offrire performance elevate se utilizzato con drive DVD+R/RW.

I nuovi supporti argentati di Traxdata garantiscono una registrazione a 88 megabit per secondo, impiegando circa 9 minuti per registrare completamente un disco, e oltre 1 milione di letture del DVD. Il nuovo formato si caratterizza, inoltre, per un tasso di errore in registrazione e tremolio immagine estremamente ridotti.

Anche il packaging del nuovo DVD+R 8X di Traxdata è originale e innovativo: il DVD Box è stato, infatti, realizzato con un design e una praticità della custodia che sono il frutto di ricerca e studi approfonditi in questo settore. Sulla copertina della confezione è presente un codice binario replicato all’infinito per rendere l’idea della particolare predisposizione di questo prodotto all’archiviazione di considerevoli quantità di dati.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questo nuovo prodotto e orgogliosi di essere realmente i primi ad avere la disponibilità dei supporti DVD+R 8X in tutta Europa”, ha dichiarato Floris Evers, Marketing Manager di Conrexx, distributore europeo dei prodotti Traxdata. “Da oggi gli utenti di Traxdata potranno usufruire non solo della grande capacità e qualità nella memorizzazione dati che contraddistingue i nostri prodotti, ma anche

sperimentare livelli e velocità estremamente elevate di masterizzazione, il tutto ad un prezzo concorrenziale”.

Caratteristiche principali del DVD+R 8X

• Conforme agli standard dei DVD+R 4.7GB versione 1.0

• Compatibile con i registratori e driver DVD-ROM e DVD-VIDEO già esistenti

• Formato unico per l’archiviazione di video, immagini e informazioni