Ecco il PC da gaming raffreddato a liquido più piccolo del mondo

Tra le novità di Tecno spicca il world-first" MEGA MINI Gaming G1, con sistema di raffreddamento a liquido di dimensioni ridotte.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

TECNO ha fatto ancora una volta la sua comparsa al Mobile World Congress (MWC) 2024 a Barcellona, svelando due nuovi prodotti Mini PC e ricevendo il prestigioso premio "BEST OF MWC" dai media di tecnologia. 

Tra le novità, spicca però il "world-first" MEGA MINI Gaming G1, con sistema di raffreddamento a liquido nella dimensione più piccola mai vista per un Mini PC da gaming.

Il MEGA MINI Gaming G1 di TECNO è dotato di una scheda grafica dedicata, un sistema di raffreddamento, un processore Intel Core Ultra o a scelta l'Intel Core i9-13900H di 13ª generazione, con Turbo Boost fino a 5,4 GHz; 32 GB di RAM DDR5 e un SSD da 1 TB. Supporta inoltre la connessione wireless WiFi6E un'uscita Thunderbolt 4.

Ovviamente il sistema di raffreddamento a liquido non è minuscolo, ma applicato a un Mini PC di questo tipo è senz'altro molto interessante. Che cosa ne pensate di questo prodotto?

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.