Epson Stylus SX525WD, l'inkjet WiFi da 130 euro

Il nuovo modello di stampante multifunzione a getto d'inchiostro Epson integra tecnologia Wi-Fi e stampa fronte-retro automatica. Lo schermo LCD permette di stampare direttamente dalle schede di memoria e di eseguire operazioni di copia senza PC. Disponibile a circa 130 euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Stylus SX525WD è una multifunzione inkjet di Epson dotata di tecnologia Wi-Fi e rivolta agli utenti privati. La nuova stampante offre la funzionalità di stampa fronte-retro automatica, nonché scansione e copia ad alta velocità.

Le fotografie possono essere visualizzate facilmente e stampate direttamente dalle schede di memoria grazie al display LCD. In più, questa multifunzione consente di eseguire operazioni di copia e stampa senza PC.

Epson Stylus SX525WD

Grazie agli inchiostri a pigmenti Epson DURABrite Ultra si ottengono risultati ad alta qualità, con fotografie e documenti che resistono agli evidenziatori e allo scolorimento.

Come di consuetudine è possibile sostituire le cartucce dell'inchiostro separatamente, cambiando solo il colore più usato. Il vassoio della carta è frontale e la velocità di stampa arriva fino a 36 pagine al minuto.

Epson Stylus SX525WD è disponibile al prezzo indicativo di 130 euro, in tutti i negozi specializzati.