Friend Block

Facebook, come tutte le applicazioni alla moda, si può modificare e personalizzare. Una tendenza che non sembra conoscere limiti, dai sistemi operativi ai browser. Ecco una selezione di applicazioni, per fare di Facebook uno spazio ancora più personale.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Friend Block

Avete tanti di quegli amici su Facebook da non riuscire più a tenere il conto? Volete trovare un modo veloce per accedere al loro profilo con un solo clic? Allora provate Friend Block: questa applicazione utilizza la foto di ciascun profilo per creare un vero e proprio mosaico. Basterà cliccare su una singolo foto per essere immediatamente reindirizzati al profilo dell'amico in questione.

Friend Wheel

Siete curiosi di sapere se i vostri amici di Facebook si conoscono e chiacchierano tra loro? Friend Wheel è l'applicazione che fa al caso vostro, in quanto raggruppa tutti gli amici su un cerchio e collega i profili che comunicano tra loro. A quel punto, nessuno potrà più mentire, dicendo: "Mi spiace, non lo conosco!".

Define Me

Ecco un modo per sapere cosa pensano di noi i nostri amici. Con Define Me , tutti i vostri amici possono fare un ritratto di voi mediante una serie di aggettivi o di nomi. Per fortuna, è possibile decidere quali di questi termini accettare e quali escludere.