iLike

Facebook, come tutte le applicazioni alla moda, si può modificare e personalizzare. Una tendenza che non sembra conoscere limiti, dai sistemi operativi ai browser. Ecco una selezione di applicazioni, per fare di Facebook uno spazio ancora più personale.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

iLike

Se la vostra passione è la musica, dovete provare iLike, un piccolo plug-in da abbinare al riproduttore multimediale (Windows Media Player o iTunes), e che visualizzerà gli ultimi brani ascoltati all'interno del vostro profilo. Un modo semplice per fare partecipi i vostri amici dei vostri gusti musicali.

Slide

Le basi di Facebook si posano sulla condivisione delle fotografie, e molte applicazioni hanno lo scopo di migliorare questo aspetto. Una di queste è Slide , un programma che trasforma il vostro album foto di Facebook in una successione di diapositive, una vera e propria presentazione in formato Flash che fa scorrere automaticamente le foto senza dover costantemente cliccare su di esse, una ad una.

zuPort Flickr

Anche zuPort Flickr punta alla condivisione d'immagini, in particolare gli utenti Flickr; questi ultimi, infatti, grazie a questa applicazione potranno aggiornare gli album solo su Flikcr, ed ottenere l'aggiornamento automatico anche sul profilo Facebook.