Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

HYUNDAI ImageQuest Italy ha presentato al Cebit 2005 i nuovissimi monitor a cristalli liquidi (LCD) con tempo di risposta di 8 millisecondi: il più veloce attualmente sul mercato e con un contrasto 700:1!

Nuovo record di velocità di risposta, che farà sicuramente felici sia i videoamatori che tutti i video-giocatori: la nuova generazione di pannelli LCD Hyundai da 8 ms soddisferà anche i più esigenti ed impegnativi videogames.

HYUNDAI SERIE L

Serie di monitor LCD da 17” e 19” di nuova generazione, provvisti di uscite analogiche e digitali, che grazie alle innovative caratteristiche (tempo di risposta di 8ms, un vero record di velocità e un contrasto 700:1) hanno attirato l’attenzione sia dei video-giocatori che di utenti professionali.

Il nuovo monitor LCD Hyundai (L73AL) dispone inoltre delle funzioni Pivot e Lift Stand che consentono di ruotare, inclinare e far scorrere il monitor nella posizione preferita, così da sfruttare sempre al meglio il nostro monitor in ogni situazione ludica o di lavoro.

Sempre con l’eccezionale tempo di risposta di 8 ms e con le funzioni Pivot e Lift Stand , al Cebit sono stati anche presentati i modelli digitali con ingresso DVI da 17”,L73DL, e il nuovo 19” L90D+.

Anche gli ormai famosi modelli LCD TV MultiFunction Hyundai (L17T e L19T+) saranno ora dotati di un pannello con un tempo di risposta a 8 ms, così da riunire in un unico apparecchio la fedeltà e la qualità dei cristalli liquidi all’eleganza e comodità della TV.

Allo stand HYUNDAI ImageQuest sono state esposte inoltre una serie di soluzioni Video di alta qualità per l’Home Entertainment e per le esigenze professionali.

Come, ad esempio, i nuovi Televisori a cristalli liquidi da 37” e 40” caratterizzati da un design equilibrato ed elegante che, insieme alle più importanti innovazioni tecnologiche, rendono unica ed emozionante ogni visione.

Leggi la nostra prova!