In Win 503, case mid-tower in acciaio con frontale in vetro temperato

Il 503 di In Win è un case pensato per configurazioni in cui c'è tutto, ma senza eccessi. Molta attenzione è stata riposta sul design.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

In Win ha annunciato 503, un case mid-tower dal prezzo di circa 50 dollari che tuttavia non fa grossi sconti su un aspetto importante, il design. Realizzato in acciaio SECC e vetro temperato (per la parte frontale), questo case è disponibile in nero e rosso con ventola con LED rosso, oppure in bianco e nero con ventola equipaggiata con un LED bianco. Il pannello di destra è dotato di una finestra in plexiglass per vedere l'interno.

in win 503

La copertura in vetro temperato frontale scivola verso il basso, rivelando la presenza di un alloggiamento da 5,25 pollici accessibile dall'esterno.

In Win GRone In Win GRone

Internamente il case può ospitare schede madre ATX, micro-ATX e mini-ITX e non mancano sette slot di espansione per ospitare schede video con una lunghezza fino a 408 mm. Il dissipatore della CPU non deve invece superare un'altezza di 170 mm.

###65526###

Dietro al vassoio della motherboard ci sono 27 mm di spazio per nascondere i cavi. Per quanto riguarda il raffreddamento, il case permette di inserire due ventole da 120 mm nella parte frontale, una della stessa dimensione sul fondo (c'è un filtro antipolvere rimovibile) e una nella parte posteriore. Il case è predisposto per il raffreddamento a liquido. L'alimentatore si monta nella parte inferiore dello chassis.

Sul fronte dell'archiviazione all'interno ci sono altri due slot da 5,25 pollici e quattro da 3,5" pollici, usabili anche con soluzioni da 2,5". Per queste tuttavia ci sono due alloggiamenti dedicati. Completano la dotazione le tre porte USB sulla parte frontale, due di tipo 2.0 una 3.0, e i jack audio.