Con questa All-In-Wonder si hanno alcune novità per il settore audio; infatti viene effettuata una compressione automatica e i dati audio sono trasferiti simultaneamente a quelli video tramite il bus PCI. Questo permette agli utenti meno esperti di connettere il cavo audio alla scheda sonora, anche se l'obiettivo primario è quello di evitare i problemi di sincronizzazione audio/video.
L'implementazione dello streaming audio necessita un buffer, anche quando la modalità TV-on-Demand è disattivata. Quando cambiate canale, il video necessiterà un secondo per cambiare, e l'audio un altro secondo. Da uno a tre secondi dopo, il suono potrebbe saltare (per meno di un secondo).
La All-In-Wonder X800 XT prevede un collegamento interno a 4 pin e un mini-jack esterno per la scheda sonora.
L'ATI Professional Service afferma che il ritardo nel cambio di canale è da imputare all'MMC 9.06.4, ma qualche ritardo persiste a causa del buffering. Utilizzando i driver ATI Catalyst 5.4 e l'MMC 9.06.1 abbiamo notato alcuni miglioramenti, anche se il problema non si è risolto completamente.
La soluzione migliore per eliminare questo tipo di ritardo è l'utilizzo di un collegamento tramite cavo dal tuner alla scheda audio, eliminando così l'utilizzo del buffer.