Schede madre

Intel regala Rosso Alice

Intel Corporation Italia annuncia, in occasione di Smau 04 – la principale fiera
dedicata al mondo della tecnologia – una nuova iniziativa che associa la tecnologia
Intel e il mondo dell’entertainment su PC.

Tutti coloro che acquisteranno – a partire dalla metà di novembre –
alcuni modelli di Personal Computer di HP in promozione, riceveranno una scratch
card “Digital Home Entertainment Rosso Alice” di Telecom Italia
con la quale attivare per 6 mesi un abbonamento gratuito per il canale Film
e scegliere 10 tra i 100 brani musicali disponibili da http://www.intel.rossoalice.it.

Intel mira a promuovere un sempre maggior utilizzo del PC offrendo l’opportunità
di accedere gratuitamente a una serie di contenuti digitali e sperimentare così
come il PC si trasforma da semplice strumento di lavoro e di gioco a vero e
proprio dispositivo per l’entertainment domestico.

I clienti, infatti, potranno sfruttare i vantaggi offerti dalla tecnologia
Hyper-Threading di Intel, che permette di svolgere più operazioni contemporaneamente
sul proprio PC, come ad esempio ascoltare musica mentre si naviga in rete o
si scaricano i film e godere così dei contenuti offerti on line. Tra
i modelli di PC HP compresi nella promozione vi sono i nuovi HP Media Center
serie 1100.it e i notebook HP Pavillion zd7300 basati su processore Intel®
Pentium® 4 che, supporta la tecnologia Hyper-Threading.

“La decisione di Intel di aderire a questa iniziativa con Telecom
Italia è in linea con il nostro obiettivo di promuovere e diffondere
il concetto di casa digitale”
– commenta Dario Bucci, Amministratore
Delegato di Intel Corporation Italia. “Secondo la visione di Intel,
infatti, la casa digitale è un ambiente in cui il PC diventa il cuore
e il punto di contatto tra tutte le apparecchiature dell’elettronica di
consumo e crea l’ambiente ideale per la condivisione di contenuti digitali
multimediali, offerti in questo caso proprio da Telecom Italia.”

“Grazie a questa iniziativa, Telecom Italia riconferma il suo interesse
nella diffusione di contenuti digitali e prosegue il proprio impegno nello sviluppo
di servizi innovativi a banda larga”
– commenta Ramon Grijuela, Responsabile
Broadband Content Development di Telecom Italia – “Telecom Italia
da una lato offre ai clienti l’opportunità di sperimentare da vicino
le potenzialità della propria offerta, dall’altro si associa ad
Intel nel promuovere il concetto di casa digitale”.