Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Accessori PC e Gaming

iTek, scrivanie dedicate al gaming con LED RGB

Il mondo del gaming è in continua evoluzione, e iTek non si è lasciata sfuggire l'occasione di progettare due scrivanie che cercano di soddisfare le esigenze dei videogiocatori. Si chiamano iTek GAMDES One Red e iTek GAMDES One RGB. Prodotti dedicati ai veri appassionati che intendono distinguersi.

Come lascia intendere il nome, la principale differenza tra i due modelli è la tipologia di illuminazione. Mentre la prima ha una retroilluminazione LED monocolore rossa, la seconda ha la possibilità di applicare vari effetti RGB, che permettono dunque di personalizzare non solo la parte superiore ma anche la struttura.

ITGDGO12R

Le dimensioni sono rispettivamente di 123 x 74 x 66 cm per il modello con illuminazione rossa e di 123 x 75,5 x 67,8 cm per quello RGB, per un peso superiore ai 30 kg, in grado dunque di supportare anche configurazioni multi monitor nonché le esigenze di chi desidera posizionare il proprio PC sulla scrivania.

La struttura a Z delle gambe è in acciaio, mentre il piano d'appoggio è in legno. Ci sono anche degli inserti in plastica ABS che si abbinano al design aggressivo e contribuiscono a rendere il prodotto unico nel suo genere.

2 22

All'interno della confezione saranno forniti tutti i componenti per il montaggio e le istruzioni. Le due scrivanie saranno disponibili tra non molto a un prezzo di 269,90 euro per il modello base e di 359,90 euro per quello con illuminazione RGB. I piedini sono regolabili, in modo da poter adattare la scrivania a qualsiasi superficie anche se non perfettamente regolare.


Tom's Consiglia

Se invece cercate una scrivania più sobria, questa di bonVIVO è costruita in legno e vetro ed è particolarmente elegante.