Kingston da oggi nella grande distribuzione

Le memorie DDR per PC e notebook di Kingston Technology da oggi disponibili nel mercato retail italiano.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Kingston Technology Company ha annunciato che fornirà moduli DRAM (Dynamic Random Access Memory) al mercato retail in Italia. Kingston Technology renderà disponibile la gamma completa di prodotti DRAM per notebook e desktop nei negozi leader di settore. I prodotti saranno disponibili in un primo momento negli store Mediaworld, Saturn e nelle catene Euronics Gruppo Cerioni, Euronics Gruppo Castaldi, Euronics Dimo ed Expert Domex.

In seguito al grande successo ottenuto nelle vendite delle schede flash, il gigante delle memorie sta lavorando con partner selezionati in tutta Europa per rispondere alla domanda crescente di moduli DRAM ad alte prestazioni.

Il mercato delle DRAM sta crescendo molto rapidamente a seguito dell'introduzione di nuove applicazioni e alla richiesta degli utenti finali di maggiori performance da notebook e computer desktop.

Fabio Cislaghi, Retail Manager per l'Italia di Kingston Technology, ha commentato: "Siamo felici di avere stretto collaborazioni con alcuni dei maggiori protagonisti del mondo retail in Italia per offrire prodotti DRAM ad alte prestazioni. I computer sono diventati uno strumento essenziale per il lavoro e il divertimento. Questo richiede maggiori performance ed è per questo che la richiesta di DRAM è aumentata vertiginosamente".

Cislaghi ha continuato: "I nostri clienti ci chiedono convenienza, scelta e affidabilità. Kingston punta a fornire un servizio senza rivali, con un completo supporto post vendita. Crediamo che collaborare con aziende online e tradizionali sarà una situazione vincente per clienti e partner retail".

Tutti i moduli di memoria di Kingston Technology sono compatibili con le specifiche JEDEC, sono testati al 100 % e garantiti a vita.