Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Kingston Technology Company, Inc., leader indipendente a livello mondiale nella fornitura di prodotti di memoria, ha recentemente varato una politica di garanzia a vita per la gran parte dei suoi prodotti multimediali digitali*.

Secondo le nuove condizioni di garanzia a vita, qualora uno qualsiasi dei prodotti Compact Flash, MultiMediaCard, Secure Digital o Smart Media di Kingston dovesse, in qualsiasi momento, risultare difettoso, e tale difetto fosse causato da imperfezione nei materiali impiegati o nella lavorazione, Kingston provvederà a riparare o sostituire il prodotto. Fino a oggi, la garanzia standard su questi prodotti aveva una durata di cinque anni.

"Questa garanzia a vita dimostra il nostro impegno costante verso il mercato dei prodotti multimediali digitali", ha dichiarato Salvatore Vento, responsabile per l'Italia di Kingston. "Non offriremmo una garanzia a vita se non fossimo assolutamente certi dell'affidabilità e del supporto su cui si basano i nostri prodotti", ha aggiunto Vento.

La nuova politica di garanzia verrà offerta per qualsiasi prodotto fabbricato a partire dal 1° gennaio 2004. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.kingston.com/company/warranty.asp

*Sono escluse le famiglie di prodotti DataPak e DataTraveler.