Schede madre

La lista della spesa per le vacanze

Tempo di viaggi e di saldi. E allora perché non investire in qualche gadget super-tecnologico? Per i più fortunati che avranno deciso di recarsi in Giappone o Taiwan, ecco qualche consiglio per gli acquisti.

Pontus (Hyunday) presenta il suo ultimo "coso". Come chiamare un aggeggio che integra un navigatore satellitare in un media player? Il Portable Multimedia Navigation (PMN) – perdonate il neologismo – si chiama HNP-3510, e dispone di un display touch-screen da 3,5 pollici. Fra le funzioni più interessanti c’è, ovviamente, un sistema GPS, e il supporto per MP3, MPEG1, MPEG4 e WMV a 30 FPS. Le memorie supportate sono Secure Digital. Che dire poi del design…

Come avere sempre il caffè caldo mentre si leggono online le prime notizie della mattina? Beh, grazie a Thanko Japan basta un pratico PAD USB che mantiene la tazzina alla giusta temperatura. Inoltre dispone di altre porte, trasformandosi in un comodo HUB. Ah, na’ tazzuriella ‘e cafè!

Ecco un must per tutte le femminucce e gli appassionati del mondo Hello Kitty. Le nuove Secure Digital card con grafica Bandai. Due colorazioni diverse per i due formati, rispettivamente da 128 MB e 256 MB.