L'angolo del modding: Like Bruce Wayne, il CM 690 III dell'uomo pipistrello

Per la nuova rubrica "l'angolo del modding" che apre i battenti oggi vi proponiamo un computer a tema Batman. Il Cooler Master CM 690 III come non l'avete mai visto.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Chi ama Batman? Il personaggio può essere controverso, ma indubbiamente è una figura carismatica che da sempre affascina generazioni di appassionati. L'utente FrostMod del forum di Cooler Master ha deciso di realizzare una modifica del proprio Cooler Master CM 690 III sul tema dell'uomo pipistrello.

modding like bruce wayne

Un lavoro encomiabile che potete vedere nella galleria più sotto, in cui troverete un mix di immagini dello sviluppo della mod e del prodotto finale. Si può notare una cura dei dettagli elevatissima - con il sistema a liquido interno e le luci LED bianche - e un'opera davvero certosina nella realizzazione della copertura frontale.

Siamo sicuri che un case di questo genere potrebbe piacere a più di qualche nostro lettore, anche dal punto di vista hardware. Su una piattaforma MSI Z97 Gaming 9 troviamo infatti una CPU Core i7 4790, memoria Corsair Dominator, un SSD Crucial MX100 da 256 GB, un scheda video GTX 770 e un alimentatore Cooler Master V850. A completare il sistema, sponsorizzato come avrete capito dalla stessa Cooler Master, le ventole Jetflow e il raffreddamento a liquido Nepton 240M.

###66257###

Ogni settimana a partire da oggi vi proporremo le immagini di un sistema modificato dagli appassionati. Molti di voi si dilettano in questa pratica: forse sfogliando le foto potreste trovare anche qualche idea interessante per un vostro nuovo progetto - che v'invitiamo a condividere, se volete, con noi (email: manolo@tomshw.it).

Questa news è realizzata in collaborazione con gli amici di Ocaholic.ch. Ulteriori informazioni e link sulla mod "Like a Wayne" potete trovarli sulla pagina Facebook di Ocaholic.