Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Case e PC Completi

L’angolo del modding: Project Vulture, un computer davvero esclusivo!

Una configurazione sponsorizzata da EK Water Blocks basata sul case mini-ITX della stessa azienda, realizzato in edizione limitata.

project vulture 07

È su questi presupposti che si basa la mod di Łukasz PÅ‚onka, meglio noto come Malik, che è partito dal case Vulture per assemblare un PC non solo piuttosto potente, ma davvero molto bello. D'altronde stiamo parlando di professionisti, con tanto di pagina su Facebook. E anche le foto che potete vedere nella galleria sono di grande qualità.

Asus Maximus VII Impact Asus Maximus VII Impact

Project Vulture integra una motherboard Asus Maximus VII Impact su cui troviamo una CPU Core i7-4790K, 16 GB di memoria DDR3 G.Skill TridentX a 2400 MHz, una scheda video Asus GTX 970 Strix e un alimentatore Seasonic Platinum da 760 watt. Il resto dei componenti è tutto di EK WaterBlocks, a partire dal waterblock EK-Supremacy EVO per la CPU e l'EK-FC970 GTX Strix per la scheda video GeForce.

###66802###

Questa news è realizzata in collaborazione con gli amici del sito Ocaholic.ch. Ulteriori informazioni potete trovarle sulla loro pagina Facebook o in un post sul loro forum.