Software

Le prepagate Mobiroo per app BlackBerry e Android, in Italia

Applicazioni BlackBerry e Android acquistabili tramite le carte prepagate Mobiroo. Ecco l’ultima novità che è sbarcata anche in Italia: app card per evitare i pagamenti online e aggirare il problema della carta di credito.

“A seguito della ricezione di una card Mobiroo basta collegarsi dal proprio smarphone al sito mobiroo.com e digitare nella pagina di login il PIN  presente sul retro della carta“, spiega il comunicato ufficiale. “Si verrà catapultati direttamente nel negozio virtuale dove ricercare l’applicazione tanto desiderata all’interno della lista delle app a pagamento applicando, volendo, anche i filtri per categoria o ranking. Una volta selezionata, basta scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo”.

Mobiroo

All’interno dello store di Mobiroo si possono trovare applicazioni di ogni genere divise in 12 categorie: Business & Finanza, Education, Entertainment & Musica, Giochi, Salute & Benessere, Foto & Video, Social, Sport, Temi, Viaggi & Navigazione satellitare, Utility & Produttività, Meteo. Le software house e gli sviluppatori partner sono numerosi e comprendono anche marchi blasonati come Electronic Arts.

App card 10 euro – Clicca per ingrandire

Le app card al momento sono disponibili in tagli da 10 e 20 euro (per un valore equivalente a 25 euro di credito). “Grazie alle carte Mobiroo, inoltre, è possibile scaricare le app senza la necessità di disporre di una carta di credito garantendo l’accesso anche ai più piccoli o a chi non ha familiarità con gli acquisti online”, sottolinea il Gruppo.

Le carte Mobiroo sono infatti disponibili in Italia presso la catena di negozi Gamestop.