Le schede GeForce regalano il primo gioco Unreal Engine 4

Daylight, il primo gioco Unreal Engine 4 al mondo, e crediti di gioco per tre titoli Free-To-Play - Heroes of Newerth, Path of Exile e Warface - sono ora disponibili gratuitamente insieme ad alcuni modelli di GeForce GTX sia per desktop che notebook.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Da oggi i giocatori che acquisteranno alcuni modelli di schede video Nvidia GeForce per desktop oppure notebook equipaggiati con GeForce GTX potranno beneficiare di due nuovi bundle, una versione gratuita di Daylight oppure 110 euro di crediti di gioco da usare con i giochi Heroes of Newerth, Path of Exile e Warface.

Daylight, un thriller psicologico realizzato da Zombie Studios, è anche il primo gioco al mondo basato su Unreal Engine 4. Equipaggiato con la tecnologia Nvidia PhysX, vi metterà nel panico mentre vi trovate all'interno di un ospedale abbandonato con il solo cellulare a illuminare il vostro cammino. Chi acquisterà le schede grafiche GeForce GTX Titan, GTX 780 Ti, 780, 770, 760, 690, 680, 670, 660 Ti e 660, riceverà un codice per il riscatto per Daylight, che sarà attivo dall'11 aprile 2014, data del debutto del gioco.

In alternativa, gli acquirenti delle schede grafiche per desktop GeForce GTX 650, 650 Ti, 750, 750 Ti e di alcuni notebook basati su alcuni modelli di GeForce GTX riceveranno 110 euro (36 Euro per ciascun titolo) di crediti di gioco per tre dei più famosi giochi free-to-play, che contano più di 65 milioni di utenti registrati in tutto il mondo: Warface, sparatutto in prima persona realizzato da Crytek con modalità co-op e versus, Heroes of Newerth, un gioco multiplayer RPG basato su Defense of the Ancients (DOTA) e Path of Exile, un RPG di azione online ambientato in un oscuro mondo fantastico.

I bundle Daylight e Free-To-Play sono disponibili a partire da oggi in Italia presso partner di Nvidia quali ePrice, Monclick e Next. Per maggiori informazioni visitare i siti geforce.com/FREEDaylight e geforce.com/14F2PBUNDLE.