Case e PC Completi

Lian Li PC-011 Air, case per il massimo raffreddamento

Lian Li ha annunciato il nuovo case PC-011 Air, basato sul PC-011 Dynamic di cui vi avevamo già parlato in questo articolo. La nuova versione si differenzia per la capacità di offrire una migliore gestione dei flussi d'aria in modo da garantire il migliore raffreddamento possibile, in ambito workstation.

Il PC-011 Air permette di installare fino a tre radiatori da 360 mm ciascuno, consentendo così agli amanti del raffreddamento a liquido di studiare dei sistemi ad hoc che possano tenere a bada le temperature di tutti i componenti. La gestione del flusso d'aria si affida alla possibilità di montare fino a un massimo di 12 ventole da 120 mm più ulteriori due da 80 mm nella parte posteriore.

X3bAwykfyNZxYUKk

Tutte le griglie di ventilazione sono inoltre protette da appositi filtri antipolvere, in modo da permettere una facile manutenzione.

Leggi anche: Guida all'acquisto del case per PC

Piccole modifiche anche per quanto riguarda il layout interno. Non solo una gestione dei cavi semplificata, ma anche maggiore spazio dedicato all'archiviazione, potendo installare fino a un massimo di 6 SSD da 2,5 pollici e tre hard disk da 3,5 pollici. È garantita la compatibilità con schede madre fino al formato E-ATX.

9yUlkypLY1211jWB

Il pannello frontale è dotato di una USB 3.1 di tipo C e due porte USB 3.0 di tipo A, oltre agli ingressi per microfono e cuffia.

rXxBKi6ebmVpfp4i

Il PC-011 Air sarà disponibile in due versioni, una standard che includerà due ventole da 120 mm di tipo PWM, mentre una seconda versione RGB includerà anche tre ventole Lian Li BORA Lite RGB.

I prezzi sono rispettivamente di 129 dollari per la versione normale e di 149 dollari per la versione RGB.


Tom's Consiglia

Cerchi un dissipatore potente per calmare i bollenti spiriti del tuo processore? Il be quiet! Silent Loop 360 è il compromesso giusto tra prestazioni e prezzo.