Lian-Li presenta i case Lancool K1 e K1-PRO

Lian-Li presenta i case Lancool PC- K1 e il PC-K1 Pro.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Lian-Li presenta due nuovi prodotti a marchio Lancool: il PC- K1 e il PC-K1 Pro. Entrambi realizzati in acciaio, afferma l'azienda, "questi prodotti sono il 40% più resistenti dei tradizionali case in alluminio, ma anche meno costosi e nonostante il telaio pesi più di 7 kg, meno pesantidei comuni case in metallo". La parte esterna, tuttavia, è realizzata in alluminio.

PC-K1 - clicca per ingrandire

Il PC-K1 Pro ha l'interno totalmente bianco per riflettere la luce dei LED e due ventoline: una da 14 cm con LED blu nella parte frontale e una da 12 cm con LED blu nella parte posteriore del case. Il PC-K1 integra una sola ventola nella parte posteriore. I due case sono dotati di un'imbottitura silenziosa sul pannello frontale che riduce la rumorosità  creata dai componenti interni. Nel chassis sono presenti anche delle clip anti vibrazione per i pannelli laterali. Il bay delle unità  HDD può contenere fino a 4 dischi fissi.

PC-K1 Pro - clicca per ingrandire

Nella parte superiore troviamo 2 porte USB2.0, 1 IEEE139 e le tradizionali porte dell'Audio HD+AC97. I prezzi non sono stati resi noti.

Per ulteriori dettagli sul case Lancool K1, clicca qui.

Per ulteriori dettagli sul case Lancool K1-Pro, clicca qui.