QuickCam

Ecco pronta la nuova collezione autunno-inverno delle periferiche Logitech. I nuovi prodotti, appartenenti alle serie "Hero", si differenziano in quattro classi: Home, Office, Gaming e Mobility.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Hero Mobility

QuickCam

Logitech amplia la propria gamma di webcam introducendo nuovi modelli: QuickCam Sphere MP , QuickCam Pro 5000 e QuickCam for Notebooks Pro . La rivoluzionaria QuickCam Sphere MP vanta un design elegante, il movimento motorizzato dell'obiettivo, il tracking intelligente del volto dell'utente e un sensore da 1,3 megapixel reali per un'immagine video di maggior qualità. La webcam QuickCam Pro 5000 offre video VGA di alta qualità a un prezzo accessibile. Per l'utenza mobile invece, Logitech ha completamente riprogettato la webcam QuickCam for Notebooks Pro, che ora incorpora la più innovativa tecnologia Logitech per webcam all'interno di un design estremamente compatto e sofisticato.

Le nuove webcam, progettate per migliorare l'esperienza della videocomunicazione desktop e notebook, sono contraddistinte dalle seguenti tecnologie innovative Logitech:

Tecnologia Logitech RightLight: un sistema hardware e firmware che migliora significativamente la qualità dell'immagine delle webcam in differenti condizioni di luce.

Tecnologia Logitech RightSound: basata su un software per la cancellazione dell'eco, la tecnologia Logitech RightSound consente di effettuare videochiamate senza indossare cuffie audio.

V400 Laser Cordless Mouse

Il Logitech V400 Laser Cordless Mouse, un mouse per PC notebook ad alte prestazioni, è estremamente solido che è stato progettato per essere usato in ogni situazione: a casa, in ufficio o in viaggio.

Grazie al suo engine di tracking caratterizzato da un doppio laser, il nuovo V400 Laser Cordless Mouse è in grado di operare su un'ampia varietà di piani di appoggio. La tecnologia Logitech 2.4 GHz Digital Cordless implementa un'affidabile connessione wireless della portata di 10 metri, immune da interferenze anche negli ambienti wireless più affollati. Quando non è in uso, il microricevitore USB plug-and-play può essere riposto nell'apposito vano ricavato all'interno del mouse evitando spiacevoli smarrimenti e facilitando il trasporto.