Logitech: collezione autunno-inverno 2005

Ecco pronta la nuova collezione autunno-inverno delle periferiche Logitech. I nuovi prodotti, appartenenti alle serie "Hero", si differenziano in quattro classi: Home, Office, Gaming e Mobility.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Introduzione

Come di consuetudine, anche quest'anno Logitech ha presentato una nuova serie di prodotti indirizzati principalmente a quattro aree: Home, Office, Mobility e Gaming.

Mostreremo in una veloce rassegna le principali novità della ?Collezione Inverno 2005?, costituita da tanti nuovi mouse, tastiere, webcam e altre periferiche che sapranno accontentare tutte le tipologie di utenti, da chi è sempre in movimento all'hardcore gamer più esigente.

Nelle prossime settimane aspettatevi delle recensioni complete di alcuni dei prodotti che vedrete in questo articolo di anteprima.

Hero Gaming

Mouse G5-G7

Gli appassionati di videogiochi potranno massimizzare il controllo e l'esperienza di gioco grazie a due nuovi mouse Laser.

Il modello Logitech G7 Laser Cordless Mouse offre l'opportunità di utilizzare un mouse cordless estremamente preciso alimentato con batterie ricaricabili leggere e rapidamente sostituibili. Il modello Logitech G5 Laser Mouse vanta invece un sistema per la ridistribuzione dei pesi, che consente all'utente di modificare il peso e bilanciare il mouse secondo le proprie preferenze.

G5

Entrambi i mouse sono basati su un sistema di tracking da una risoluzione massima di 2000 dpi chepuò essere regolato istantaneamente fino a 400 dpi.

?I mouse G-series rappresentano l'ultima evoluzione, nata dal nostro ininterrotto rapporto con gli appassionati di videogiochi per PC?, ha dichiarato Marco Davoli, Sales&Marketing Manager di Logitech Italia "Dal feedback ricevuto dagli appassionati, il mouse ideale deve combinare le performance più avanzate con un elevato livello di personalizzazione. Precisione al pixel, velocità incredibile e funzionalità all'avanguardia: i mouse G5 e G7 soddisfano e addirittura superano le aspettative dei videogiocatori di tutto il mondo?.

G7

Leggi altri articoli