Comfort Optical Mouse 3000

Microsoft ha presentato la sua nuova gamma di periferiche. Tutti i nuovi mouse e tastiere sono stati progetatti seguendo due parole d'ordine: ergonomia e High-Definition.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Comfort Optical Mouse 3000

Non solo tastiera ma anche una linea rinnovata di mouse. Il Comfort Optical Mouse 3000, combina un design ergonomico con numerose funzionalità e tecnologie, è risulta essere il mouse Microsoft più comodo e pratico della sua categoria. La peculiare forma del nuovo dispositivo accresce la superficie di contatto della mano dell'utilizzatore riducendo la pressione esercitata, mentre l'innovativo design ergonomico assicura un ottimo comfort anche a utenti mancini.

Importanti anche i vantaggi garantiti dalle sue prestazioni; in particolare, il nuovo tool ?Magnifier' di cui è dotato permette di ingrandire in tempo reale qualsiasi porzione dello schermo, rendendo estremamente semplice la visione e l'editing di testi e immagini poco visibili; il comando ?Tilt Wheel' rende più efficiente la navigazione e la consultazione di documenti, fogli di calcolo e immagini grazie alla capacità di scorrimento nelle quattro direzioni; la tecnologia ottica High Definition garantisce un tracking più reattivo, preciso e immediato.