Microsoft Laser Mouse 6000

Microsoft ha presentato la sua nuova gamma di periferiche. Tutti i nuovi mouse e tastiere sono stati progetatti seguendo due parole d'ordine: ergonomia e High-Definition.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Microsoft Laser Mouse 6000

Microsoft ha pensato anche ai videogiocatori con il Microsoft Laser Mouse 6000, un mouse dotato di funzionalità software innovative quali l'ottimizzatore di precisione (Precision Booster), che permette all'utente di passare da modalità ultra veloci al controllo di precisione nel puntamento e il pulsante di registrazione/riproduzione (Gaming Toggle), per muoversi facilmente tra le sequenze di azioni compiute frequentemente o tra armi e dotazioni preferite, con la semplice pressione di un tasto.

Il filo sottile e flessibile incorporato assicura notevoli agilità e facilità di movimento, paragonabili a quelle di un dispositivo cordless ma con l'affidabilità tipica del collegamento via cavo. La rotella con tacche di rotazione è ideale per la navigazione su desktop e per i videogiochi, permettendo scrolling e cambio in corsa delle armi durante il gioco.

Per elevare la produttività e l'efficienza del PC, il nuovo mouse, inoltre, prevede il tool ?Magnifier' per l'editing e l'ingrandimento in tempo reale.