Computer Portatili

MSI, ecco la nuova linea Summit con CPU Intel Tiger Lake ed un logo più professionale

MSI ha annunciato, in occasione del suo primo virtual summit “Determinated To Succeed”, il lancio dei notebook della serie Summit, destinati ad un pubblico Business. I dispositivi saranno basati sui processori Intel di undicesima generazione appena annunciati e sono stati pensati per facilitare al massimo lo smart working che, a seguito del COVID-19, è per molti divenuto la nuova normalità.

La serie Summit vede l’introduzione di un nuovo logo MSI, ridisegnato ispirandosi alla sezione aura e alla serie di Fibonacci, gli ideali di perfezione a cui la compagnia si è ispirata per realizzare questi nuovi portatili. Grazie alle prestazioni offerte dalle CPU Intel Tiger Lake e la grafica integrata iRIS Xe, integrati all’interno di un sottile telaio in alluminio in grado di offrire una robustezza di grado militare, i laptop delle serie Summit garantiscono alti livelli di produttività in un fattore di forma ultraportatile, mentre la massima sicurezza è assicurata dal supporto TPM 2.0.

I notebook saranno disponibili in due diverse versioni. La serie Summit B che, con oltre dieci ore di autonomia, consente di lavorare da ovunque ci si trovi per un’intera giornata, e la Serie E, che mette a disposizione diverse opzioni di grafica dedicata e una fotocamera a infrarossi che supporta anche il riconoscimento facciale di Windows Hello. Ulteriori caratteristiche interessanti dei laptop MSI Summit sono la possibilità di disporre di touchscreen con supporto multi-touch e l’avanzata funzionalità di cancellazione del rumore basata su tecnologie di AI, in grado di rivelarsi particolarmente utile nel corso delle videochiamate, soprattutto quando vengono effettuate in situazioni di home working.

Abbiamo poi l’esclusivo MSI Summit E13 Flip, una proposta in grado di combinare al meglio l’utilità di un laptop alla comodità di un tablet e offrire, quindi, una grande flessibilità.

Nel corso dell’evento virtuale MSI, infine, è stato svelato anche il Prestige 14 Evo, uno dei primi laptop a essere certificato Intel Evo. Il dispositivo, basato su processori Intel di undicesima generazione offrirà prestazioni elevate, la capacità di riattivazione istantanea ed un’elevata durata della batteria, qualità che saranno sicuramente apprezzate da coloro che sono sempre in movimento.

MSI GF65 Thin 9SEXR-276IT, portatile da gaming da 15,6″ con display FullHD a 120Hz, Intel Core i5-9300H, 8GB di RAM DDR4 e GPU Nvidia RTX 2060 è in offerta su Amazon, non fartelo scappare!