Software

Natale con GoDeal24: 5€ per Windows 10 e fino all’88% di sconto sui prodotti Microsoft

In occasione del periodo natalizio, sono disponibili nuove offerte Microsoft Windows e Microsoft Office, offerte talvolta migliori rispetto a quelle proposte per il Black Friday. GoDeal24.com, infatti, propone nuovi sconti sulle chiavi di licenza ufficiali tramite la nuova iniziativa natalizia, accessibile a questo link diretto.

Se desiderate acquistare componenti per un nuovo computer o un aggiornamento, grazie a queste offerte sarete in grado di risparmiare anche sul software, aggiornando per esempio il vostro PC a Windows 10.

Aggiornare il proprio PC a Windows è spesso una necessità. Per esempio la nuova versione di Cyberpunk 2077 ha oltre 1 milione di giocatori su Steam e se desiderate giocare in 4K, si consiglia Windows 10 a 64 bit.

Il prezzo standard della versione Windows 10 Professional è di 259 euro, ma grazie ai saldi di Natale di GoDeal24.com potrete ottenere l’ultimo sistema operativo Windows a molto meno.

Ecco alcune delle opzioni disponibili.

Offerte speciali di Natale – Sconto fino all’88% – Periodo limitato, stock limitato

Offerte con sconto al 50%

Con codice coupon da applicare in fase di acquisto: DLE50

Offerte pacchetto “Acquista 1, prendi 2”

Con codice coupon da applicare in fase di acquisto: DLE62

Ulteriori offerte

Con codice coupon da applicare in fase di acquisto: DLE55

Per scoprire tutte le offerte della nuova iniziativa natalizia di GoDeal24.com vi basterà cliccare qui.

L’iter d’acquisto è semplicissimo e sono disponibili più metodi di pagamento. Tutte le promozioni e gli sconti speciali sono limitati nel tempo e sono validi fino ad esaurimento scorte, quindi se desiderate aggiornare il software del vostro computer durante le vacanze di Natale, meglio farlo subito.

Informazioni su GoDeal24.com

GoDeal24.com è il marketplace specializzato in vendita online per chiavi di licenza software. Fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutta la gamma di chiavi software disponibili.

Per contattare il sito, è sufficiente inviare un’e-mail a service@godeal24.com e il team di assistenza clienti si prenderà cura della richiesta il prima possibile.