Voce alle aziende

Nuovi Adattatori Audio USB e USB-C by MANHATTAN

Manhattan pronta ad accompagnarci per il rientro a scuola, al lavoro o per un viaggio, ha creato la nuova linea di adattatori audio pensati e studiati per l’utilizzo in ogni occasione.

Il primo modello IUSB-DAC-879C è un adattatore audio che consente di aggiungere una scheda audio utilizzando la porta USB del notebook o del Pc, ideale per collegare cuffie o microfoni con connettori da 3,5 mm. Compatto dal design semplice, questo dispositivo migliora le prestazioni audio bypassando schede o porte audio difettose. Garantendo una qualità del suono ottimale evita interferenze elettromagnetiche. Compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi Windows, Mac OS X, Chrome OS, Android supporta uno suono stereo 2.1. Facile da utilizzare non necessita di alcun driver o installazione, è sufficiente collegare l’adattatore ad una porta USB.

Della stessa linea fa parte anche IUSB-DAC-299M. Esso presenta le stesse caratteristiche del modello precedente ad eccezione della porta USB, che è di tipo USB-C.

Per chi avesse maggiori esigenze, IUSB-DAC-355 consente, attraverso un unico punto di connessione USB-C, di ricaricare qualsiasi dispositivo USB-C e contemporaneamente collegare cuffie attraverso il jack audio da 3,5mm. Assicura una ricarica veloce, supportando una tecnologia Power Delivery fino a 60W e grazie al convertitore Analogico-Digitale a tre canali (ADC) garantisce un’uscita audio e un ingresso microfoni migliorati.

Una variante del modello precedente è l’adattatore audio IUSB-DAC-348, che presenta sempre un unico punto di connessione USB-C, ma si differenzia per le due porte USB-C da utilizzare per ricaricare un dispositivo tramite Power Delivery e per collegare delle cuffie USB-C.

Il design compatto, la leggerezza e la facilità di utilizzo rendono gli adattatori di Manhattan perfetti da portare sempre con sé.