Tom's Hardware Italia
Schede Grafiche

Nvidia torna a regalare Destiny 2, ma devi comprare una 1080

Riparte il bundle Nvidia che vede protagonista Destiny 2. Chi acquista una GTX 1080 o una 1080 Ti da oggi al 29 novembre avrà il gioco di Bungie gratis.

Nvidia festeggia l'ormai imminente debutto della versione per PC di Destiny 2, fissato per martedì 24 ottobre, riproponendo il bundle del gioco con le proprie schede video, dopo un breve periodo a giugno.

Chiusa la promozione legata all'Ombra della Guerra, la casa di Santa Clara ci ha comunicato che tutti coloro che acquisteranno da oggi al 29 novembre una scheda grafica, un desktop o un laptop con GeForce GTX 1080 Ti oppure GTX 1080, riceveranno il nuovo FPS di Bungie.

destiny 2 pc

Tra i partner dell'iniziativa troviamo AK Informatica, Eprice, Next, Computer Union, Monclick.it, PC Hunter, Syspack e Terabyte Solutions. Ricordiamo che la versione PC di Destiny 2 gode del supporto alla risoluzione 4K, frame rate sbloccato, slider per la profondità di campo, chat testuale e menu per impostazioni personalizzate, per agire ad esempio su HDAO (High Definition Ambient Occlusion) e 3DAO (3D Ambient Occlusion), oltre a varie modalità di anti-aliasing.

destiny 2 anti aliasing performance

Di seguito un nuovo video in 4K a 60 FPS del gioco. Nvidia consiglia una GTX 1080 Ti per giocare in 4K a dettagli "High" o Highest", una GTX 1070 per 2560 x 1440 a dettagli Highest e una GTX 1060 in Full HD con i medesimi dettagli.

Nvidia parla di un frame rate di circa 50 FPS di media con una GTX 1080 Ti e un 6700K in 4K a dettagli Highest. L'azienda consiglia di ridurre qualche dettaglio – con un impatto visivo risibile – per raggiungere i 60 FPS stabili in Ultra HD. Nvidia, infine, promette di pubblicare driver Game Ready poco prima del debutto del gioco.