Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

NVIDIA ha annunciato la disponibilità immediata del suo acceleratore MAXtreme 6, uno strumento personalizzatoche promette di aumentare le prestazioni del software Discreet 3ds max 6 utilizzato con soluzioni di grafica professionale NVIDIA Quadro.

NVIDIA ha dichiarato che nelle prove effettuate MAXtreme 6 ha fatto registrare incrementi massimi del 74% su 3ds max 6 con il driver OpenGL predefinito con le procedure di benchmark sviluppate e codificate internamente da Discreet. Lo strumento gratuito e pienamente certificato che consente questo incredibile incremento della produttività di 3ds max 6 con soluzioni NVIDIA Quadro, è già disponibile al sito Web NVIDIA all'indirizzo http://www.nvidia.it/object/maxtreme_6_it.html.

Sviluppato da NVIDIA utilizzando l'SDK e il codice sorgente di 3ds max 6 forniti da Discreet, MAXtreme 6 aumenta ulteriormente la produttività degli utenti di 3ds max 6, consentendo ai professionisti di controllare la qualità di visualizzazione all'interno dell'applicazione e la velocità di rendering in tempo reale. MAXtreme 6 è supportato dai sistemi operativi Microsoft Windows 2000 e Windows XP ed è ottimizzato per l'uso con la gamma completa di soluzioni grafiche basate su NVIDIA Quadro.