Overdrive Italia - Presentazione dei Team di overclock

Mancano meno di venti giorni alla gara di overclock, ed è ora di presentarvi i Team che si sfideranno il 29 e 30 novembre a colpi di azoto liquido e megahertz.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Introduzione

Prima dell'estate, nel mese di maggio, abbiamo aperto le candidature per la nostra gara di overclock, l'Overdrive Overclock Championship. Abbiamo ricevuto molte candidature, da parte di validi Team e accaniti appassionati, bramosi di potersi sfidare a colpi di Megahertz e azoto liquido.

Purtroppo siamo stati costretti a limitare la nostra scelta a cinque Team, che si sfideranno il 29 e 30 novembre in diverse specialità.

Organizzare un evento di tale portata, che si articolerà anche negli altri paesi del nostro network (Stati Uniti, Francia, Germania e Taiwan), non è un'impresa facile, ma stiamo lavorando per realizzare uno dei più importanti eventi di questo genere sul suolo italiano.

Dopo aver chiuso la difficile fase di selezione, eccoci pronti a presentarvi le squadre che prenderanno parte alla sfida. In ordine puramente casuale: Memory Extreme Team Italy, il team Hiwa-Zilla-Qballe, Nexthardware Overclocking Team, Xtreme-Hardware-OC-Team.