Storage

Qnap TS-119, NAS per multimedia, download e tanto altro

Pagina 1: Qnap TS-119, NAS per multimedia, download e tanto altro

Non un semplice hard disk

Il Qnap TS-119 è un NAS a singolo disco in grado di offrire molteplici funzionalità che lo rendono adatti a molte situazioni diverse.



Qnap TS-119 – Clicca per ingrandire

L’hard disk non è incluso, quindi dovrete comprarlo a parte, scegliendo la misura che preferite, fino a un massimo di 1TB. L’infrastruttura hardware, per la gestione delle operazioni, è composta da un processore (SoC) a 500 MHz e 128 MB di memoria RAM (DDR II).


Qnap TS-119 – Clicca per ingrandire

Le dimensioni fisiche sono pari a 210 mm di lunghezza, 182 mm d’altezza e sei centimetri di larghezza. Pesa poco più di un chilogrammo, hard disk escluso. Può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente, grazie ai due supporti d’appoggio.


Qnap TS-119 – Clicca per ingrandire

Il TS-109 non è certo un campione di bellezza, ha un’aria austera e professionale, con il classico abbinamento di plastiche nere (frontale e posteriore) e corpo in alluminio.


Qnap TS-119 – Clicca per ingrandire

Sul pannello anteriore sono raggruppati, a partire dall’alto, pulsante “one touch copy”, connettore USB 2.0, indicatori LED (USB, stato, HDD, eSata, LAN, alimentazione) e pulsante di accensione. Sulla facciata opposta, in alto ci sono altre due porte USB 2.0, il connettore eSata, connettore di rete GigaLAN, bottone di reset e connettore di alimentazione.

Bundle

Nella confezione è incluso l’alimentatore, un cavo ethernet, alcune viti, i supporti per il posizionamento verticale, CD con il software e la guida d’installazione.