Raffreddamento

Raffreddamento a liquido, i nuovi radiatori EK-CoolStream SE

EK Water Blocks ha presentato EK-CoolStream SE 140 e EK-CoolStream SE 280, due nuovi radiatori per sistemi di raffreddamento a liquido.

Questi radiatori sono pensati per adattarsi ai nuovi case, dove è sempre più comune trovare predisposizioni per ventole da 140 mm al posto di quelle da 120 mm.

EK CoolstreamSE 280

Con le nuove proposte slim, l'azienda slovena offre due radiatori rispettivamente da 140 e 280 mm, ma con una larghezza di 140 mm e spessore di appena 28 mm. L'obiettivo di EK è quello di offrire un prodotto che sia prestazionalmente adeguato e il più compatibile possibile con le esigenze degli utenti e dei produttori di case.

EK CoolstreamSE 140

Per quanto riguarda il design, i nuovi radiatori seguono l'aspetto e il progetto degli EK-CoolStream esistenti, con 22 alette per pollice (22 FPI, fins per inch) in rame. In questo modo non sarà necessario usare ventole ad alta pressione statica per avere prestazioni ottimali.

EK CoolstreamSE

I nuovi EK-CoolStream SE da 140 e 280 saranno disponibili a breve nei negozi, oppure potete acquistarli subito sul sito dell'azienda, rispettivamente a 49,95 e 69,95 euro.


Tom's Consiglia

Tra i sistemi a liquido AIO più richiesti e venduti c'è il Corsair Hydro H100i. Lo puoi acquistare facilmente su Amazon.