Rainbow Six Siege o Assassin's Creed Syndicate in regalo con le GeForce di fascia alta

Il bundle "Spade o Proiettili" di Nvidia permette di avere una copia gratuita di Rainbow Six Siege oppure di Assassin's Creed Syndicate.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Non contenta del bundle legato alle schede GeForce GTX 950 e 960 incentrato su Heroes of the Storm, Nvidia ha presentato una nuova iniziativa chiamata "Bullets or Blades", in Italiano tradotta in "Spade o Proiettili".

bundle spade proiettili

Si tratta di un bundle che, per un periodo limitato, permetterà a chi acquisterà una scheda per PC desktop GeForce GTX 980 Ti, GTX 980 e GTX 970 oppure una GTX 970M o un altro modello superiore per notebook di ricevere una copia gratuita di Tom Clancy's Rainbow Six Siege oppure di Assassin's Creed Syndicate.

Il primo arriverà su computer, Xbox One e PS4 il primo dicembre. Il secondo debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 23 ottobre, mentre la versione Microsoft Windows sarà disponibile dal 19 novembre.

Per entrambi i titoli Nvidia ha collaborato con Ubisoft per valorizzare la grafica, integrando tecnologie GameWorks come HBAO+ e TXAA. La promozione inizia oggi e i codici saranno distribuiti fino ad esaurimento delle scorte. Tra i negozi online che partecipano all'iniziativa troviamo Next, AK INFORMATICA, Drako.it ed Eprice.

GeForce GTX 980 GeForce GTX 980
GeForce GTX 970 GeForce GTX 970
GeForce GTX 980 Ti GeForce GTX 980 Ti