Razer ruba la scena con la nuova Rapunzel Chroma Hair Dye

Razer decide di puntare sull'estetica dei suoi clienti, sviluppando un nuovo prodotto in grado, letteralmente, di farvi andare fuori di testa.

Avatar di Gabriele Scordamaglia

a cura di Gabriele Scordamaglia

L’annuncio è di poche ore fa, ma sembra stia già facendo il giro del mondo, soprattutto per la sua originalità: Razer ha deciso di esagerare, e vuole farlo entrando nel modo del make up proponendo una nuova tinta RGB adatta sia ai giocatori che alle giocatrici.

Sviluppata utilizzando la nuova tecnologia Chroma RGB, potete testare i vari effetti direttamente sulla pagina del prodotto di Razer. Poiché il prodotto è ancora in fase di sviluppo, l’azienda mette anche a disposizione un modulo da compilare nel caso in cui voleste candidarvi come beta tester e riceverlo in esclusiva.

Come ogni prodotto Razer, la qualità e le prestazioni sono la priorità: la nuova tinta Rapunzel Chroma garantisce una resa visiva di 16.8 milioni di colori, compatibilità con tutti i tipi e colori di capelli e una durata più che sufficiente a stupire chiunque vi guardi. La qualità del colore è garantita anche dai 1337 principi attivi che agiscono sul prodotto, accuratamente selezionati e “fatti collaborare” tramite una tecnologia che Razer brevetterà nel prossimo futuro. Inoltre è in arrivo anche la versione RESPAWN, che punta alla cura e alla ricrescita dei capelli.

Ovviamente la tinta sarà completamente controllabile tramite l’applicazione Synapse, la stessa utilizzata da Razer per gestire tutti i suoi dispositivi RGB. Basterà semplicemente applicarla sui capelli, risciaquare dopo 30 minuti ed effettuare il collegamento su Synapse (il dispositivo di default è denominato “Razer Rapunzel”) per gestire i colori e gli effetti.

Per maggiori dettagli e informazioni sul prodotto, e per candidarvi eventualmente come beta tester, potete visitare il sito web Razer e consultare anche la sezione FAQ.

Sicuramente in termini di pesci d’aprile Razer non è rimasta con le mani in mano, seguendo l’esempio di Newegg e Surfshark VPN. Tentare di riportare un po’ di allegria di questi tempi non è certo una missione facile, ma sicuramente si apprezza il tentativo!