Tom's Hardware Italia
Storage

SanDisk SDXC da 1 TB per chi si diletta con il 4K

WD ha svelato a Colonia il prototipo della SanDisk SDXC da 1 TB per professionisti e amatori che lavorano con l'alta risoluzione.

La nuova SanDisk SDXC da 1 TB ha attirato sicuramente l'attenzione dei professionisti della fotografia che stanno scoprendo le ultime novità presso la fiera Photokina di Colonia.Si tratta ancora di un prototipo, ma quando sarà disponibile sul mercato rappresenterà un must per chi si diletta con risoluzioni 4K o superiori.

1 TB

"Sedici anni fa abbiamo introdotto la prima scheda di memoria SD SanDisk da 64 MB e oggi stiamo offrendo capacità fino a 1 TB. Negli anni il nostro obiettivo è rimasto lo stesso: continuare a innovare e dare il ritmo al settore dell'imaging", ha dichiarato Dinesh Bahal, vice president, product management, Content Solutions Business Unit di Western Digital.

"Il prototipo della scheda SD SanDisk da 1 TB rappresenta un ulteriore e significativo traguardo considerando che la crescita delle applicazioni con contenuti in alta risoluzione e ad elevata capacità come la realtà virtuale, la videosorveglianza e i video a 360° sta avvenendo a un ritmo impressionante".

Prezzi e disponibilità non sono stati ancora comunicati.