Ergo Darwin 600 se

Il mercato dei portatili è sempre in continua evoluzione ed ora offre prodotti per tutte le tasche e per tutti gli utilizzi: dal notebook massiccio e potente a quello elegante e multimediale, THG ha provato sei prodotti dei principali costruttori.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Ergo Darwin 600 SE - Centrino all'italiana

La tecnologia Centrino di Intel, sinonimo di silenziosità e risparmio energetico avanzato, si è rivelata un indubbio successo. I produttori hanno dovuto riconoscere quanto sia alto l'impatto del logo rosso e viola a forma di cuore sul pubblico. Tutti i big punta hanno arricchito il proprio catalogo con una linea Centrino; alcuni presentano esclusivamente prodotti con questa tecnologia.

Il Darwin 600SE di Ergo è un notebook polivalente, dalle forme sinuose e arrotondate, adatto sia agli ambienti office che home.

Ergo Darwin 600 SE, basato su tecnologia Centrino.

Il Darwin 600 SE è un desktop replacement atipico, che si distingue soprattutto per l'elevato comfort d'uso. La tastiera è pratica, lo schermo, purtroppo limitato alla risoluzione di 1024x768, è luminoso, nitido e ha un ampio angolo di visione. I pregi maggiori di questo portatile sono l'ottimo design e l'assoluta silenziosità. La ventola del sistema di raffreddamento si attiva raramente, nel restante tempo il silenzio garantito.