Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Adobe Systems annuncia una nuova serie di seminari gratuiti rivolti ai creativi che si occupano di immagine e comunicazione. I seminari, che si avvalgono della prestigiosa collaborazione di Apple e di Hewlett Packard, si articoleranno in quattro tappe, tutte a febbraio, toccando, nell’ordine, Firenze, Torino, Padova e Bologna.

I seminari si svolgeranno in tutte le città alle 9.30 con replica a partire dalle 14.00 e avranno ilseguente calendario:

• 19 febbraio – Firenze – Sheraton Firenze - Via Giovanni Agnelli, 33

• 24 febbraio – Torino – Jolly Hotel Ambasciatori - Corso Vittorio Emanuele II, 104

• 26 febbraio – Padova – Sheraton Padova - Corso Argentina, 5

• 27 febbraio – Bologna – Boscolo Tower - Viale Lenin, 43

Protagonista dei seminari sarà la nuova Adobe Creative Suite, l’ambiente di progettazione grafica integrato che consente di creare e pubblicare contenuti per la stampa e il Web. Agenzie di comunicazione, editori e service racconteranno ai partecipanti i motivi che li hanno spinti a scegliere gli strumenti di lavoro offerti da Adobe e le loro esperienze. Demo approfondite condurranno alla scoperta delle nuove versioni degli applicativi Adobe, Photoshop CS, Illustrator CS, InDesign CS, GoLive CS, Acrobat 6.0 Professional e dell’innovativo strumento per la gestione dei file Version Cue. Le potenzialità di Adobe Creative Suite verranno espresse al meglio grazie al supporto di computer Apple Power Macintosh G5 con Mac OS X Panther e alle periferiche di acquisizione e stampa Hewlett-Packard.

I seminarihanno come obiettivo quello di avvicinare i creativi alla nuova piattaforma per il design, Adobe Creative Suite. L’iniziativa si inserisce nella più ampia strategia di formazione che Adobe continua a considerare prioritaria per una diffusione sempre più pervasiva delle nuove tecnologie sul mercato italiano.